ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RINNOVO

Sampdoria, ancora un anno con El General: Rincon rinnova fino al 2023

Rincon
Il centrocampista ha prolungato col club ligure.

Redazione ITASportPress

Non solo Fabio Quagliarella. La Sampdoriablinda per un altro anno anche un altro pezzo forte della rosa blucerchiato. Ufficiale il rinnovo di Tomas Rincon fino al 2023.

Il giocatore e la società ligure hanno raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto. Il centrocampista venezuelano si lega al club blucerchiato per un'altra stagione, quella 2022-23 che sta per iniziare. Arrivato lo scorso gennaio, il centrocampista aveva finrmato un contratto di sei mesi, fino al 30 giugno 2022. Ora, l'ex Torino ha raggiunto l'accordo per il prolungamento annuale: il classe 1988 giocherà con la Sampdoria fino al 30 giugno 2023. Atteso a breve l'annuncio ufficiale.

NOTA - "L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tomás Eduardo Rincon. Per la soddisfazione di tutti il centrocampista – 18 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2023", le parole del comunicato della Sampdoria.

Si tratta di un colpo importante per la rosa di mister Giampaolo che si è spesso affidato alla grinta e alla "garra" del centrocampista nei momenti di necessità.

Rincon
tutte le notizie di