ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO

Sampdoria, si lavora a due colpi

Sampdoria, si lavora a due colpi - immagine 1
Si muove il mercato in entrata dei blucerchiati

Redazione ITASportPress

Si muove il mercato in entrata della Sampdoria, alla ricerca dei giusti rinforzi per risalire la classifica. Nelle ultime ore si è registrato un sondaggio per Giorgos Giakoumakis, centravanti classe '94 del Celtic.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il club blucerchiato avrebbe già raggiunto l'accordo con il calciatore, che ha aperto alla possibilità di trasferirsi in Italia. Ora la palla passa al club scozzese, con la quale la società ligure sta cercando l'intesa. La Sampdoria, però, dovrà battere anche la concorrenza dei giapponesi dell'Urawa Red Diamonds che hanno offerto circa 8 milioni di sterline per acquistare l'attaccante a titolo definitivo. Il greco, capocannoniere della scorsa Scottish Premiership con 13 reti, sarebbe però più attratto dalla possibilità di trasferirsi in Italia per giocare in Serie A.

Inoltre, secondo quanto riferito da TMW, la Sampdoria starebbe trattando col Napoli l'acquisto in prestito di Alessio Zerbin. L'esterno offensivo classe '99 ha espresso il desiderio di giocare con più continuità e Genova, sponda blucerchiata, potrebbe essere la meta adatta per accumulare minutaggio.

Sampdoria
tutte le notizie di