ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CHIAREZZA

Sampdoria, Caputo: “Ora basta, sono felice qui. Nessun contatto con la Lazio”

Sampdoria Caputo
Il centravanti fa chiarezza in ottica mercato.

Redazione ITASportPress

Il centravanti della Sampdoria, Francesco Ciccio Caputo, intervistato da Il Secolo XIX, ha commentato in maniera polemica le voci che lo accostano alla Lazio e ad altre squadre da inizio mercato. Il bomber ha confermato il suo amore per i colori blucerchiati e sulla sua voglia di andare avanti con la società ligure.

NON CI STA - "Né io né il mio procuratore abbiamo avuto a che fare con la Lazio, e dico Lazio perché mi si accosta sempre a loro, ma neanche con altre squadre", ha affermato con grande chiarezza Caputo. "Voglio ribadirlo, è da fine campionato che si parla di questa storia e mi ha rotto un po' le scatole, si scrive tanto ma non c'è nulla di vero, giuro. Ho due anni di contratto alla Samp, sono felice, ho l'obiettivo di rimanere, non capisco perché continuano a uscire queste voci".

MOMENTO - Passando alle sue condizioni e gli obiettivi per la stagione: "Ora sto bene, il piccolo infortunio di fine campionato è superato. Riproverò a fare 15 gol per vivere tutti un anno più tranquillo, per divertirci. Per me i presupposti ci sono. L’attacco della Samp? Per Fabio (Quagliarella) parlano il nome, il curriculum: lui è un esempio per tutti, lo è per me a 34 anni, figuratevi per i giovani, è molto importante per noi, sono contento che abbia rinnovato, condividere con lui il reparto offensivo mi fa molto piacere. Aspettiamo a braccia aperte Manolo (Gabbiadini ndr) perché ha avuto un brutto infortunio ma sta rientrando alla grande".

Porta chiusa all'addio alla Samp quindi per il bomber blucerchiato che si candida ad essere titolarissimo nella squadra di mister Giampaolo anche nella prossima stagione.

Caputo
tutte le notizie di