ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CARICA

Sampdoria, contro il Monza ci si affida ai veterani ma la certezza è solo una

Sampdoria
Weekend di campionato importante per la squadra blucerchiata.

Redazione ITASportPress

La Sampdoria è chiamata a fare punti questo weekend di Serie A e per farlo punterà sui veterani. I blucerchiati tenteranno di farsi trascinare dai senatori e dai calciatori con più esperienza. Stiamo parlando di BartoszBereszynski, OmarColley, FrancescoCaputo, FabioQuagliarella e TomasRincon.

Ma è proprio il centrocampista, in verità, l'unica vera certezza, almeno in termini di costanza e rendimento. Per El General, sette presenze da titolare dall’inizio della stagione. Un’unica volta sostituito per un leggero fastidio muscolare. Due assist messi a segno e tanta forza e muscoli. Per Rincon tanto lavoro a centrocampo sia in possesso che in fase di non possesso palla ed è da lui che la Sampdoria spera di ripartire e trovare i primi 3 punti del campionato.

In realtà, un'altra certezza c'è ed è il pubblico. Infatti, contro il Monza, domenica pomeriggio, ci sarà un "Ferraris" carico e quasi tutto esaurito per lo scontro diretto contro i brianzoli. Al momento le presenze complessive si aggirano sui 18mila spettatori, con un migliaio di sostenitori biancorossi.

Rincon
tutte le notizie di