ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMAREZZA

Sampdoria, Djuricic: “Contento per gol al Milan, non per la squadra. Dopo l’infortunio…”

Sampdoria Djuricic
Il trequartista si è sbloccato ma i blucerchiati hanno perso.

Redazione ITASportPress

Un gol che aveva acceso le speranze della sua Sampdoria nell'anticipo del sabato di campionato contro il Milan, ma che alla fine non è servito per portare a casa punti. Parliamo della rete di testa messa a segno da Filip Djuricic che dopo il match, ai microfoni di DAZN, ha detto la sua sulla sfida e il k.o. maturato ma anche sul suo momento personale.

AMAREZZA – "Divido la partita in due parti: sono contento di aver fatto gol, è molto importante per la mia fiducia. Ma non sono contento per la squadra, dobbiamo migliorare alcune situazioni come corner e contropiede. Abbiamo giocato con coraggio, siamo una buona squadra e siamo sulla strada giusta", ha detto il trequartista.

POST INFORTUNIODjuricic ha parlato anche a livello personale: "Come va dopo l'infortunio dello scorso anno? Veramente difficile da superare. Per la prima volta in dodici anni ho vissuto un periodo simile. Ma credevo in me stesso, avevo il supporto della mia famiglia e alla fine sono tornato sulla strada giusta. Ora guardo il calcio con occhi diversi. È successo tutto quello che non avrei mai voluto, mi serve tempo per entrare in forma ma sono sulla strada giusta".

Sampdoria Djuricic
tutte le notizie di