ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TESTA ALTA

Sampdoria, Djuricic: “Gol Rabiot discutibile. Col Verona ci giochiamo tutto”

Sampdoria Djuricic
Parla il centrocampista blucerchiato dopo il 4-2 subito per mano della Juventus.

Redazione ITASportPress

Una sconfitta che fa male ma che mostra come, almeno con la testa e col carattere, la Sampdoria sia più che mai presente. Il k.o. contro la Juventus porta zero punti ai blucerchiati ma una consapevolezza che gli uomini di Stankovic possono giocarsela contro tutti. A parlare ai canali ufficiali del club di Genova è stato Filip Djuricic, autore di una delle due marcature doriane.

"Abbiamo dimostrato il carattere perché giocare contro la Juventus a casa loro, andare sotto di 2-0 dopo appena venti minuti, sappiamo che si può finire molto male, ma noi abbiamo reagito bene e fatto uno splendido primo tempo", ha detto il centrocampista. "Ho visto il gol di Rabiot che può essere discutibile, ma alla fine come ho detto sono fiero dei miei compagni perché abbiamo fatto bene".

A livello personale, Djuricic ha spiegato: "Ero contento per il gol perché forse in pochi sanno che nelle ultime settimane ho fatto solo due allenamenti e anche ieri non ho fatto la rifinitura. Ho parlato al mister e gli ho detto che volevo giocare comunque anche se non ero al 100%, ma avevo voglia di aiutare i miei amici".

Si passa poi al proseguimento della stagione sempre più in salita considerando le gare che piano piano diventano sempre meno: "Così dobbiamo giocare da qui alla fine della stagione. Siamo in una situazione dove più in basso non possiamo andare e contro il Verona è una partita dove si giocarsi tutto".

Sampdoria Djuricic
tutte le notizie di