ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AFFARI

Sampdoria, doppia uscita in prestito al Lecce: l’annuncio

Gradinata Sud Sampdoria
Doppia uscita direzione Lecce per due membri della prima squadra blucerchiata.

Redazione ITASportPress

Doppio affare col Lecce da parte della Sampdoria che ha ceduto a titolo temporaneo alla squadra salentina il portiere Falcone e il centrocampista Askildsen. L'annuncio è arrivato attraverso due comunicati distinti pubblicati sui profili social e sul sito ufficiale.

Sampdoria, doppia uscita

Wladimiro Falcone

Per quanto riguarda Falcone possiamo leggere ciò che appare scritto su Twitter: "Falcone al Lecce a titolo temporaneo con opzione e contro-opzione" e il breve comunicato: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, all’U.S. Lecce i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Wladimiro Falcone".

In merito ad Askildsen, invece, ecco il comunicato: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kristoffer Askildsen. Per la soddisfazione di tutti il centrocampista – 33 presenze e una rete con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2026. Contestualmente gli stessi diritti sono stati ceduti a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, all’U.S. Lecce".

tutte le notizie di