ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DIFENSORE

Sampdoria, Ferrari: “L’attaccante più difficile da marcare? Quagliarella, perché…”

Sampdoria Ferrari
Il commento dal ritiro blucerchiato da parte del difensore.

Redazione ITASportPress

Dal ritiro della Sampdoria a Ponte di Legno, il difensore Alex Ferrari ha parlato a TMW di diverse tematiche legate all'attualità di casa blucerchiata. Dal mister Giampaolo, alla possibile cessione societaria fino alle questioni di campo tra campionato e colleghi.

RITIRO E MISTER - "Stiamo lavorando molto bene. Parlo per la linea difensiva, stiamo lavorando bene e siamo più avanti del previsto, secondo me. Perché abbiamo giocatori che si sono messi molto a disposizione e il mister, secondo me, è contento", il commento di Ferrari. "Il mister? Ho già avuto il mister quattro anni fa, quindi ero un po' più avvantaggiato rispetto agli altri. Se è cambiato qualcosa? Di base gli automatismi sono sempre quelli".

PERSONALE - "Quinta stagione in blucerchiato? Come ho sempre detto, è stata quasi la mia rinascita venire qua alla Samp. Li ho sempre ringraziati, dalla società e ai tifosi per come mi hanno accolto. Venivo da una retrocessione a Verona e non è stato un bel periodo, invece qua mi sono ritrovato. Ho avuto le mie occasioni e ho avuto le possibilità di giocare e onorare questa maglia. E' stato molto positivo per me".

SQUADRA - Sugli obiettivi della squadra: "Di squadra direi che è fare meglio dell'anno scorso, o comunque meno travagliato. Dal punto di vista personale, giocare con continuità". Parlando dei componenti della squadra, non manca un elogio al mitico Quagliarella: "L'attaccante più difficile da marcare? Grande rispetto per gli attaccanti del nostro campionato ma ti dico Quagliarella perchè, affrontandolo in allenamento quasi tutti i giorni, è uno degli attaccanti più forti della Serie A. Allenandomi insieme mi ha fatto crescere tanto".

Sampdoria Ferrari
tutte le notizie di