LA SFIDA

Sampdoria-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla

Sampdoria Caputo
Si gioca alle 18:30

Redazione ITASportPress

Sarebbe potuta essere una gara da vincere a tutti i costi, ma questa sera Sampdoria-Fiorentina potrà vedere un Marassi decisamente più rilassato dopo la matematica salvezza. Ad ogni modo la squadra di Giampaolo giocherà l'ultima in casa con la voglia di dare una gioia al proprio pubblico. Alle 18:30 i blucerchiati sfideranno la Viola per la 37^ giornata di Serie A.

Sampdoria-Fiorentina, probabili formazioni

Sampdoria Candreva

Queste le possibili formazioni della gara tra Sampdoria e Fiorentina in programma questa sera, lunedì 16 maggio 2022:

SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Rincon, Vieira, Thorsby, Sabiri; Caputo.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikoné, Cabral, Gonzalez.

Dove vederla

Il match Sampdoria-Fiorentina si giocherà questa sera, lunedì 16 maggio 2022, allo stadio 'Luigi Ferraris' di Genova. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 18.30.

Sarà DAZN a trasmettere in esclusiva la sfida tra blucerchiati e Viola. Per vedere il match occorrerà avere di una app presente sulle moderne smart tv. I servizi di questa piattaforma sono però fruibili anche collegando un qualsiasi altro tipo di televisore ad una console da gioco come PlayStation 4/5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a dispositivi come TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Ovviamente DAZN è visibile anche in streaming su pc, notebook, smartphone e tablet. Nei primi due casi basterà accedere al sito ufficiale, mentre negli altri due sarà necessario scaricare l’app. La partita sarà poi disponibile per intero on demand sulla piattaforma, così come i suoi highlights. In questo modo lo spettacolo della sfida di Marassi è garantito per tutti gli appassionati, tifosi blucerchiati e della Viola.

tutte le notizie di