ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ATTACCANTE

Sampdoria, Gabbiadini: “Situazione attuale colpa di tutti. Svoltiamo per la salvezza”

Sampdoria Gabbiadini
Il calciatore blucerchiato sulla stagione del club e la voglia di riscatto nella seconda parte di campionato.

Redazione ITASportPress

Intervista a La Gazzetta dello Sport per l'attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini che ha avuto modo di parlare dell'annata del suo club e della voglia di riscatto nella seconda parte di stagione.

Il club blucerchiato, alle prese con le note vicende societarie, dovrà riprendere a fare punti per togliersi da una posizione di classifica scomodissima. "Parliamoci chiaro. Se siamo in questa situazione, lo si deve a una serie di fattori e non certo a un episodio. Le responsabilità sono di tutti, ora svoltiamo. Lasciando fuori il discorso societario: non deve diventare un alibi", ha detto Gabbiadini.

"Problema del gol? Non solo una questione offensiva. Personalmente, sapevo da chi aveva avuto il mio stesso infortunio (lesione al crociato del ginocchio, n.d.r.) che sarebbe servito tempo per rimettersi al meglio. Questo stop della A è stato perfetto".

Sulla salvezza: "Se ci credo? Assolutamente sì. Quello che è riuscita a fare la Salernitana l’anno scorso deve ricordarci che nulla è impossibile, ci restano 23 partite da giocare al massimo. Dimostriamolo. Subito".

Un passaggio anche su Mihajlovic recentemente scomparso: "Poco più di un anno, ma indimenticabile. Un grande uomo, Sinisa. Ricordo in ritiro a Bardonecchia le memorabili partite a basket con i suoi figli".

Gabbiadini
tutte le notizie di