ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

VIGILIA

Sampdoria, Giampaolo: “Monza in fiducia. Per noi vincere una necessità”

Sampdoria Giampaolo
Le parole del tecnico blucerchiato nel corso della conferenza stampa di vigilia della sfida di campionato col Monza.

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato in casa Sampdoria dove domenica pomeriggio, a Marassi, si giocherà la sfida dell'ottava giornata contro il Monza. La squadra blucerchiata è chiamata a fare punti e lo sa bene anche mister Marco Giampaolo che ha parlato in conferenza stampa in vista dell'impegnativa gara.

Sullo stato di forma della squadra con i calciatori che sono stati impegnati in Nazionale e gli altri restati a Genova: "La squadra ha lavorato bene, come sempre. Chi è rimasto a Genova hanno lavorato più che bene. Chi era in nazionale si è ripresentato bene e sono pronti per giocare una grande partita".

Sul Monza: "Innanzitutto è una squadra che dopo la vittoria con la Juventus ha trovato fiducia. Ha cambiato allenatore da prima della gara contro i bianconeri. Cercherà di proporre qualcosa di diverso, ma si vede che la strada che vuol percorrere è di un certo tipo. Abbiamo preparato la gara, siamo pronti".

Un passaggio sui singoli calciatori con focus su Gabbiadini e Colley: "Il primo sta sempre meglio. La convocazione in nazionale gli ha dato una bella iniezione di fiducia. Colley? Si è allenato bene. Sono tutti recuperati tranne Winks".

Infine sull'importanza della gara e i tifosi che vogliono la vittoria: "Vincere è diventata una necessità. Bisogna profondere qualsiasi risorsa fisica mentale e caratteriale. Devi fare più di qualcosa per vincere. È una necessità così come l’hanno manifestata i tifosi stamattina con questo striscione".

Giampaolo Sampdoria
tutte le notizie di