ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PATRON

Sampdoria, giocatori rinunciano a stipendio. Lanna: “Ecco cosa ho detto alla squadra”

Sampdoria Lanna
I calciatori hanno rinunciato ad una mensilità per far evitare la penalizzazione alla società.

Redazione ITASportPress

Serviva una mano dai calciatori alla Sampdoriaper evitare il -2 in classifica e portare a termine le scadenze del 16 febbraio. Così è stato. I giocatori hanno rinunciato ad una mensilità del loro stipendio, quella del mese di dicembre, e lo hanno fatto dimostrando grande attaccamento alla maglia e alla società. Un gesto che anche il presidente Marco Lanna ha voluto commentare con la squadra.

Come sottolineato da Il Secolo XIX, il numero uno si è presentato a Bogliasco per ringraziare di persona tutti i componenti della squadra: "Ho detto solo una cosa ai calciatori, semplicemente grazie. Grande gesto che hanno fatto, accettando di rinunciare a un mese di stipendio. Un gesto di coerenza con quello che stanno dimostrando su campo", le parole di Lanna. E ancora: "La dimostrazione più forte e concreta di quanto ancora credano fino in fondo alla salvezza. Perché se non ci credi, non ti comporti così".

La prossima scadenza importante sarà quella del 16 maggio entro la quale dovranno essere saldate le prime tre mensilità del 2023 (gennaio, febbraio, marzo).

Sampdoria Audero Lanna
tutte le notizie di