ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL BOMBER

Sampdoria, giornata di maturità per Caputo: sosterrà gli orali a Bari

Caputo
Il centravanti vuole prendersi il diploma.

Redazione ITASportPress

Quella appena trascorsa può essere tranquillamente definita la "notte prima degli esami" per l'attaccante della Sampdoria Francesco Ciccio Caputo. Il giocatore, come spiegato da Repubblica, sosterrà quest'oggi, sabato 2 luglio, a Bari, gli orali degli esami di maturità alla Alessandro Volta, istituto tecnico parificato.

L'attaccante non era riuscito in precedenza a prendersi il diploma per motivi legati agli impegni calcistici e oggi metterà un importanto altro step per il titolo di studi tanto voluto.

La Sampdoria nei giorni scorsi gli aveva anche dedicato un post con una sua foto su Instagram, celebrando la sua "maturità" calcistica con 190 gol tra Serie A, B, Lega Pro e Coppa Italia e presto, aspettando gli esiti ufficiali dalla scuola, potrà festeggiarne una nuova.

Dai campetti della provincia pugliese poi nel Bari di Antonio Conte, fino alle ultime esperienze di livello che gli sono valse anche la Nazionale. Caputo, ora, vuole completare la sua maturità, non solo quella calcistica ormai arrivata.

Caputo
tutte le notizie di