ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SITUAZIONE

Sampdoria, i compratori aspettano solo la B

Gradinata Sud Sampdoria
La situazione in casa blucerchiata.

Redazione ITASportPress

Non ci sono novità in casa Sampdoriae soprattutto niente si muove sul fronte societario. Da quanto si apprende, anche la prossima Assemblea degli azionisti andrà deserta. I detentori della maggioranza delle azioni del club, ossia la famiglia Ferrero, non si presenteranno giovedì, per l'ultima convocazione prevista.

Si tratterà della conferma che non è stato trovato alcun accordo per la sottoscrizione del famoso bond da 35 milioni. Con il mercato invernale ormai concluso e una situazione in classifica decisamente preoccupante, pare proprio che il destino blucerchiato sia segnato. O almeno questa è la previsione dei compratori della società che, secondo Repubblica citata da calciomercato.com, starebbero aspettando, di fatto, solo l'arrivo della Serie B.

Infatti, ove la società dovesse retrocedere, il suo valore diminuirebbe ulteriormente riducendo anche quello del parco giocatori. Intanto il CdA sta completando le pratiche per la composizione negoziata della crisi, soluzione valutata per garantire continuità alla società.

Sampdoria Ferrero