00:08 min
LA SITUAZIONE

Sampdoria, il CdA si riunisce: due i temi bollenti

Redazione ITASportPress

Le ultime dalla società blucerchiata tra cessione, bilancio e campo.

Sono giornate caldissime e impegnative per il Consiglio di Amministrazione della Sampdoria. Oggi dovrebbe essere in programma nella sede di Corte Lambruschini una seduta ordinaria del Consiglio. Due i temi principali di cui si discuterà. In primo piano, obbligatoriamente, l'approvazione della trimestrale di bilancio, con scadenza 30 settembre, ma non verrà persa l'occasione anche per parlare del tema cessione.

[an error occurred while processing this directive]

Il presidente Lanna con i consiglieri Romei, Panconi e Bosco parleranno del futuro della società blucerchiata con il passaggio di mano tanto atteso, anche dai tifosi. Secondo Il Secolo XIX i contatti con Lazard, l'advisor scelto per le trattative, sarebbero costanti. Il desiderio del Consiglio di Amministrazione blucerchiato è quello di avere una risposta entro il 14 dicembre, quando ci sarà l'assemblea dei soci, cruciale per il destino doriano.

Staremo a vedere, quindi, se e quando ci saranno novità in merito alla cessione del club che ormai da mesi preoccupa chi ha a cuore la società della Samp.