"L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jesé Rodríguez (nato a Las Palmas de Gran Canaria, Spagna, il 13 settembre 1993)". Questo il comunicato ufficiale con cui la Sampdoria ha reso noto il suo colpo di mercato in attacco.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

UFFICIALE
Sampdoria, Jesé annunciato in stile Sanremo: ha scelto un numero di maglia speciale
Colpo dei blucerchiati.
Jesé è un nuovo calciatore dei blucerchiati e dovrà aiutare la squadra di Stankovic a tirarsi fuori dalle zone bassissime della classifica.
Curioso anche l'annuncio prima della nota ufficiale. La Samp, infatti, ispirandosi a Sanremo 2023, ha comunicato l'arrivo del giocatore con la classifica del Festival della canzone italiana inserendo il giocatore nella graduatoria e fornendo informazioni sul suo numero, il 99.
Un numero speciale per i blucerchiati dato che in passato era stato vestito anche da Cassano e Samuel Eto'o nelle loro esperienzi genovesi.
Al calciatore, adesso, il compito di imporsi nell'undici di Stankovic e trascinare la squadra con i suoi gol e le sue giocate. Il talento non manca.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA