ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

UFFICIALE

Sampdoria, Jesé annunciato in stile Sanremo: ha scelto un numero di maglia speciale

Sampdoria Jesé
Colpo dei blucerchiati.

Redazione ITASportPress

"L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jesé Rodríguez (nato a Las Palmas de Gran Canaria, Spagna, il 13 settembre 1993)". Questo il comunicato ufficiale con cui la Sampdoria ha reso noto il suo colpo di mercato in attacco.

Jesé è un nuovo calciatore dei blucerchiati e dovrà aiutare la squadra di Stankovic a tirarsi fuori dalle zone bassissime della classifica.

Curioso anche l'annuncio prima della nota ufficiale. La Samp, infatti, ispirandosi a Sanremo 2023, ha comunicato l'arrivo del giocatore con la classifica del Festival della canzone italiana inserendo il giocatore nella graduatoria e fornendo informazioni sul suo numero, il 99.

Un numero speciale per i blucerchiati dato che in passato era stato vestito anche da Cassano e Samuel Eto'o nelle loro esperienzi genovesi.

Al calciatore, adesso, il compito di imporsi nell'undici di Stankovic e trascinare la squadra con i suoi gol e le sue giocate. Il talento non manca.

Sampdoria Jesé
tutte le notizie di