ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IN RETE

Sampdoria, la rinascita di Gabbiadini: “Gol? Come fosse stato il primo. Adesso…”

Sampdoria Gabbiadini
L'attaccante ha ritrovato la via della rete dopo il brutto infortunio patito 8 mesi fa.

Redazione ITASportPress

Una rete allo scadere per regalare il secondo punto in campionato alla sua Sampdoria. Parliamo di Manolo Gabbiadini che con la rete alla Lazio ha ritrovato quel pizzico di fiducia e confidenza anche col campo dopo il brutto infortunio subito nella passata stagione. Otto mesi dopo l'ultima segnatura, riecco l'attaccante entrare nel tabellino dei marcatori e festeggiare davanti al pubblico del Ferraris.

Parlando a DAZN a caldo e ai canali ufficiali della società blucerchiata, il centravanti ha fatto il punto sulla partita e sulle sue emozioni: "Sono contento, ne avevamo bisogno. Venivamo da una partita in cui meritavamo la sconfitta (contro la Salernitana ndr). Abbiamo dimostrato che non siamo quelli di domenica. Se lo meritano i tifosi perché stiamo lavorando bene. Non abbiamo mai mollato anche contro la Juventus e l’Atalanta, è solo domenica che abbiamo meritato la sconfitta. Noi siamo questi. Vogliamo fare un grande campionato. Il campionato è iniziato con l’Atalanta, ci sono alti e bassi, ma continuiamo su questi livello", ha detto Gabbiadini.

Ai canali ufficiali del club doriano poi: "Un gol importante, per me e per la squadra. Avevamo bisogno di questo punto che ci dà morale. Ne avevamo bisogno e ne avevo bisogno. Il gol fa sempre piacere. Cosa ho provato dopo il gol? Ne ho vissuto parecchi di momenti così in questo stadio ma è come fosse stato il primo. La riabilitazione è andata bene, merito mio e di chi mi ha seguito. Il ginocchio non ha dato problemi ora mi manca solo la partita e il ritmo. Ripeto, venivamo dalla brutta prova di Salerno. Una sconfitta meritata che ci ha dato uno schiaffo giusto per ripartire. Adesso dobbiamo fare più punti possibili, sarà un campionato duro e lungo. Domenica ci sarà un'altra partita importantissima ma saremo carichissimi

Sampdoria Gabbiadini

Sampdoria Gabbiadini (getty images)

tutte le notizie di