ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PRESIDENTE

Sampdoria, Lanna: “Chiedevo consigli a Vialli. Voleva tornare”

Sampdoria Lanna
Il commento del patron blucerchiato.

Redazione ITASportPress

Il presidente della Sampdoria Marco Lanna ha parlato nel corso della trasmissione radiofonica I Lunatici soffermandosi anche sul compianto Gianluca Vialli e il suo amore per la società blucerchiata.

"Con Luca ho condiviso il periodo in cui doveva comprare la Sampdoria con gli americani. E’ venuto tante volte a Genova in incognito. E’ stata una delle prime persone che ho chiamato quando mi hanno chiesto di diventare presidente della Sampdoria. Sapevo quanto tenesse a questa carica", il commento di Lanna.

E ancora sul rapporto di Vialli con i colori blucerchiati: "Mi ha sempre manifestato la voglia di tornare alla Samp. Abbiamo condiviso il progetto, i programmi, ci siamo sentiti tantissime volte, in colloqui notturni, per confrontarci, gli chiedevo consigli. Non è stato solo un grande campione di calcio ma era anche un grandissimo manager. Per me è stato un duro colpo perdere un amico, una guida, una persona speciale. Nel suo profondo sapeva che non sarebbe diventato vecchio. Sapeva che prima o poi il suo fisico non avrebbe più retto. Credo che fosse sereno. Era pronto".

Vialli
tutte le notizie di