ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PRESIDENTE

Sampdoria, Lanna: “Dobbiamo dare di più. Dimissioni Stankovic? Non credo che…”

Sampdoria Lanna
Parla il presidente dei blucerchiati.

Redazione ITASportPress

Momento davvero difficile per la Sampdoria che deve fare i conti con i soli 6 punti in classifica ottenuti dopo 14 giornate e un match, il prossimo contro il Lecce, che potrebbe dire molto del futuro del club ma anche del tecnico, arrivato da poco, Dejan Stankovic. Infatti, in queste ore si è parlato addirittura di dimissioni. Un qualcosa che, però, è stato negato dal presidente Marco Lanna.

Parlando a Il Secolo XIX, il numero uno della Samp ha detto: "Ringrazio i tifosi per quanto stanno facendo, gli chiedo un ultimo sforzo per una gara cruciale. Stankovic? Non credo abbia nessuna intenzione di dimettersi. Stankovic è un combattente, lotta sempre, è un uomo diretto, onesto, quelle sono frasi a caldo dopo una gara dura e l’espulsione".

Ancora sulla squadra e sul mister: "Crediamo in Stankovic, il momento è duro ma dobbiamo uscirne tutti assieme, con lui. Ha il massimo appoggio, dobbiamo solo essere compatti per il Lecce. Lui sa che c’è una sosta in cui fare le valutazioni e recuperare energie mentali, fisiche, un ritiro per presentarsi a gennaio in modo diverso. E con i nostri limiti cercheremo di rinforzarci".

In vista della gara col Lecce e quelle future del prossimo anno: "Dobbiamo farci tutti un esame di coscienza, non solo i giocatori e pensare a cosa fare per dare di più. Veniamo puniti al primo errore, anche quando, come nei primi quarantacinque minuti contro la Fiorentina, facciamo bene. Serve una reazione e la squadra dovrà attingere da Marassi e dai tifosi. Vogliamo restare aggrappati al gruppone. Resto fiducioso, non valiamo meno dei nostri competitor".

Stankovic Lanna
tutte le notizie di