ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PRESIDENTE

Sampdoria, Lanna: “Giampaolo? Conferma a tempo non aiuterebbe”

Sampdoria Lanna
Le parole del numero uno del club sul futuro del mister.

Redazione ITASportPress

Cessione societaria ma anche una situazione sportiva di classifica dopo le prime giornate assolutamente da migliorare. In casa Sampdoria sono diverse le tematiche scottanti e il presidente blucerchiato Marco Lanna ha provato a dare qualche parola di fiducia all'ambiente parlando anche del futuro del tecnico Giampaolo, dato sulla graticola e con una fiducia a tempo sino alla prossima sfida di campionato contro il Monza.

Lanna ha detto al termine del Consiglio d’Amministrazione: "Ci confronteremo con lui, ma non è una conferma a tempo. Non ci aiuterebbe", le parole riprese da sampnews24.com a proposito del mister. "Parleremo con lui e cercherò di uscirne tutti insieme. In questi momenti, in cui le cose vanno male, ci sono colpe per tutti: società, giocatori e allenatore. Paga sempre l’allenatore, ma facendo quadrato penso che potremo migliorare".

Staremo a vedere dunque come la Sampdoria uscirà da questo momento di scarsi risultati che la vedono ultima in classifica a quota 2 punti dopo sette giornate.

Sampdoria Lanna
tutte le notizie di