00:08 min
IL PRESIDENTE

Sampdoria, Lanna: “Stankovic? Sono ottimista e ci avevo pensato già a settembre. Con la Roma…”

Redazione ITASportPress

Le parole del numero uno della società blucerchiata.

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato nelle scorse ore di diversi argomenti dell'attualità calcistica e non del club. Il numero uno ha detto la sua durante l’inaugurazione del sodalizio blucerchiato di Sant’Olcese soffermandosi anche sull'arrivo di mister Stankovic e della fiducia per le prossime sfide di campionato.

[an error occurred while processing this directive]

MISTER - Su Stankovic, Lanna ha spiegato: "Spero che il cambio allenatore serva, io sono molto ottimista perché di Stankovic ho iniziato a parlarne a metà settembre per trovare un’alternativa visto che i risultati non arrivavano. L’ho conosciuto e credo molto in lui, credo sia la persona giusta nel posto giusto al momento giusto, forse poteva arrivare anche prima ma è ancora in tempo per risalire".

CESSIONE SAMPDORIA - Capitolo importante anche quello della cessione del club: "Spero di rimanere a lungo, magari con un’altra proprietà. Diciamo che speriamo che qualcosa succeda per tutti, per la Sampdoria perché stiamo faticando".

TIFOSI - Non poteva mancare una parola sui tifosi blucerchiati sempre molto uniti nel sostenere la squadra anche nei momenti di difficoltà: "Lo stadio è sempre stato un grandissimo aiuto per la squadra e spero che sia sempre più forte, perché c’è un ulteriore bisogno e c’è un allenatore che saprà dare una carica diversa alla squadra", ha detto Lanna. Poi rivolgendosi ai tifosi: "Con il vostro aiuto credo che si avranno ottimi risultati. Spero che la scelta sia stata giusta, vedremo le prossime gare cosa succederà ma sono ottimista da quel punto di vista".