IL PATRON

Sampdoria, Lanna: “Tante cose che vorrei fare. Su mercato e cessione societaria…”

Sampdoria Lanna
Le parole del presidente blucerchiato dal ritiro del club.

Redazione ITASportPress

Il presidente della Sampdoria MarcoLanna ha parlato dal ritiro della squadra ai microfoni di Primocanale tra mercato, preparazione dei blucerchiato e cessione societaria. Sulla sua presenza in ritiro: "Era l'occasione giusta per venire. Panconi è arrivato, Romei arriverà stasera. Faremo il punto sulla situazione generale anche con Osti e Faggiano, per capire come procedono i lavori. In più stasera saremo presenti alla presentazione".

Sulla squadra e l'unione del gruppo: "Il lavoro fatto in questi mesi non si sarebbe fatto se fossimo stati divisi. La coesione c’è sempre stata, qualche incomprensione ci può essere ma riguarda la normalità di un gruppo che ha lavorato in circostanze complesse. Siamo qui, gli obiettivi che ci siamo posti all’inizio sono stati raggiunti e ora continuiamo per raggiungere altri traguardi. Noi siamo ancora qui".

Sul mercato e la cessione societaria: "Stiamo valutando un po’ di cose, anche con il mister. Dopo questa prima settimana di lavoro, lui avrà le idee più chiare. Ci sarà un confronto quotidiano". "Cessione Sampdoria? Siamo tranquilli, vedremo cosa succederà. Andiamo avanti, l’idea è quella di proseguire così fino a settembre. Non pensiamo a nient’altro che a questo, ma di questa parte si occupa Vidal. Noi facciamo il nostro".

Infine sul rapporto con i tifosi: "Riavvicinati alla squadra? Missione in parte riuscita, ma ci sono ancora tante cose che vorrei fare. Spero di averne l’occasione. Continuiamo a lavorare perché gli obiettivi sono tanti, ma ci tenevo a riportare la Sampdoria di una volta. Anche se con qualche anno di differenza".

Sampdoria Lanna
tutte le notizie di