ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE ULTIME

Sampdoria, l’assemblea degli azionisti può slittare: il motivo riguarda la cessione

Sampdoria
Potrebbero esserci novità per la cessione del club blucerchiato.

Redazione ITASportPress

Potrebbero esserci novità in casa Sampdoria per quanto riguarda la cessione del club. Infatti, una data cruciale per il futuro della società era quella del 14 dicembre quando il CdA ha convocato l'assemblea degli azionisti in prima convocazione.

Da quanto si apprende da vari media tra cui Repubblica, però, l'appuntamento potrebbe slittare al 19 dicembre, in seconda convocazione.

Sembra, infatti ,che alla base di questo cambio data, ci possano essere novità relative alla cessione del club. In modo particolare il fondo Merlyn Partners.

Il gruppo che si dice interessato all'acquisto della società blucerchiata starebbe cercando di trovare un accordo con Massimo Ferrero. Il numero uno del club resta al comando tramite sua figlia e senza il suo ok è impossibile per la cordata anglo-americana procedere all’aumento di capitale e alla famosa scalata alle quote di Sampdoria.

Lo slittamente dell'assemblea potrebbe anche andare "in aiuto" al gruppo Di Silvio legato allo sceicco Al Thani per presentare il famoso bonifico da 40 milioni annunciato ormai da diverso tempo. Non resta che attendere per capirne di più.

Sampdoria
tutte le notizie di