ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FIDUCIOSO

Sampdoria, Leris guarda avanti: “Inter? Anche aspetti positivi. Pensiamo alla Fiorentina”

Sampdoria Leris
Le parole del calciatore blucerchiato dopo il k.o. contro l'Inter.

Redazione ITASportPress

Netto 3-0 dell'Inter alla Sampdoria in campionato ma in casa blucerchiato non è tutto da buttar via. Ne è convinto anche Mehdi Leris, esterno blucerchiato, che ai canali ufficiali del club ha commentato la sfida di San Siro e anche il proseguimento in campionato.

INTER - "Abbiamo preparato bene la partita. Nei primi minuti abbiamo fatto abbastanza bene, ma il secondo gol ci ha buttato giù di morale. Ma non abbiamo mollato e questa cosa ci deve aiutare. Sicuramente ci sono state cose buone e altre meno. Teniamo gli aspetti positivi e lavoriamo sui dettagli negativi".

FUTURO - Su mister Stankovic: "Lui ci aiuta ogni giorno in allenamento, ci dice cosa fare. Ma contro l'Inter sapevamo di affrontare una grande squadra". Grande grinta, poi, per i prossimi impegni: "Guardiamo avanti perché domenica c’è la Fiorentina. Prendiamo una partita alla volta e continuiamo così".

La Sampdoria si trova a 6 punti dopo 12 giornate giocate e la speranza è quella di poter subito ripartire portando a casa punti preziosi.

Sampdoria Leris
tutte le notizie di