ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA EX

Sampdoria, l’ex Bazzani: “Grande difficoltà ma con Stankovic ritrovata l’anima”

Fabio Bazzani
Le parole dell'ex attaccante blucerchiato.

Redazione ITASportPress

Intervenuto a Radio Firenzeviola, durante la trasmissione 'Viola Amore mio', l'ex attaccante Fabio Bazzani ha avuto modo di parlare anche di Sampdoria ed in particolare del prossimo match che vedrà la squadra di Stankovic sfidare la Fiorentina.

Sulla Viola, l'ex giocatore e ora commentatore anche per DAZN ha detto: "Un po' più consapevole, perché le vittorie aiutano e danno morale. La Fiorentina dovrà chiudere al meglio prima della sosta dei mondiali per cambiare la classifica. Dopo i mondiali inizierà il vero campionato, dopo un inizio da "lavori in corso". Se chiude bene ripartirà altrettanto bene".

Da buon ex blucerchiato, Bazzani ha commentato anche la stagione della squadra genovese: "Come vedo la Samp? In grande difficoltà, ma con un gruppo che con Stankovic ha ritrovato la propria anima. Non puoi cambiare il mondo in 20 giorni, ma l'ambiente è vivo. In casa la Sampdoria dovrà fare le partite della vita se vorrà salvarsi, non sarà facile per la Fiorentina, anche se ha più qualità dei blucerchiati".

Un passaggio anche su qualche singolo giocatore: "Fiorentina vittima preferita di Quagliarella? Quagliarella è un giocatore dl grande potenziale, nonostante l'età. Per la Samp è un rientro importante, visto che là davanti mancano i gol. Caputo e Gabbiadini sono bravi, ma manca chi fa a sportellate, che serve quando lotti per salvarti". E su Sabiri: "Molto forte, ha qualità, talento e tiro. Sta pagando le difficoltà della squadra, magari sacrificandosi di più, però è un giocatore che può affermarsi bene in Serie A".

Stankovic
tutte le notizie di