00:13 min
DA EX

Sampdoria, l’ex Eder apre al ritorno: “Non potrei dire di no”

Redazione ITASportPress

L'ex attaccante blucerchiato, ora al San Paolo, apre alla possibilità di un ritorno in Italia e a Genova.

In vacanza in Italia, Eder non poteva non passare da Genova dove ha tantissimi bei ricordi, anche in chiave sportiva avendo vestito la maglia della Sampdoria e aver lasciato un ottimo ricordo in tutto l'ambiente. Intercettato da Il Secolo XIX, l'attaccante ora al San Paolo, in Brasile, ha parlato anche della possibilità di vestire, ancora, la divisa del club doriano.

[an error occurred while processing this directive]

"Quando ho lasciato la Cina avevo detto al mio agente che l’unico club in cui sarei tornato in Italia era la Samp: c’erano altre possibilità, ma non ho voluto. C’era voglia di tornare da parte mia, ma il club ha avuto altre idee e le rispetto. Anche ora non ci sono stati contatti ma se un giorno arrivasse una chiamata della Samp non riuscirei a dire no: ho ancora tanti tifosi che mi scrivono e mi ricordano i miei gol, le emozioni vissute", ha detto Eder.

Parlando di mister Stankovic: "Ho conosciuto Stankovic all’Inter, era club manager, viveva nel mio palazzo: alla Stella Rossa ha fatto bene, non so come allena ma so che umanamente ha la carica di Mihajlovic, che ci aiutò a risalire. E poi c’è Sakic, che dà tanta positività, da vice di Sinisa mi aiutò tanto. Farò un gran tifo: dobbiamo salvarci. So che al Ferraris giocherà la Samp Women, farò il tifo pure per loro".