ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA EX

Sampdoria, l’ex Flachi: “Momento difficile ma è viva. Ecco in cosa deve migliorare”

Flachi
Le parole dell'ex attaccante sul momento della squadra blucerchiata.

Redazione ITASportPress

Due punti in classifica dopo sei giornate di campionato. Non certo un buon bottino fin qui per la Sampdoria che sarà chiamata a cercare il punteggio pieno nella prossima sfida contro lo Spezia. Eppure, secondo l'ex storico attaccante blucerchiato Francesco Flachi la situazione non è così terribile in quanto la squadra c'è e lo si vede nonostante il risultato del campo.

Parlando a Primocanale, l'ex bomber ha spiegato: "Dispiace perché ho visto una buona Sampdoria, che poteva osare di più e conquistare la vittoria. Ha messo in difficoltà il Milan costruendo tante occasioni. Ma non capisco perché la Samp abbia smesso di giocare in superiorità numerica", le parole di Flachi in riferimento all'ultima giornata giocata in campionato contro il Diavolo. "È lì che una squadra deve cambiare marcia e causare problemi mentali all’altra squadra".

Ad ogni modo l'ex centravanti è fiducioso: "È un momento difficile, ma la Sampdoria è viva e ha dimostrato di esserci. Deve solo migliorare nella gestione della partita".

Leao Sampdoria-Milan
tutte le notizie di