00:02 min
PARERE

Sampdoria, l’ex Flachi: “Sabiri? Deve mostrare rispetto”

Redazione ITASportPress

L'ex attaccante blucerchiato sul comportamento del marocchino contro la Salernitana.

Il pareggio senza reti tra Sampdoria e Salernitana nell'ultimo turno di campionato non ha portato solo l'amarezza per l'ennesima buona prova dei blucerchiati con, però, la mancata vittoria, ma anche qualche strascico verso il trequartista Sabiri.

[an error occurred while processing this directive]

Il giocatore, infatti, è stato sostituito da mister Stankovic prima della fine del primo tempo per una mancanza di attenzione e di giusto approccio alla gara. Sull'argomento si è espresso anche il grande ex Francesco Flachi, storico bomber blucerchiato.

L'ex calciatore ha parlato a Radio Bruno sottolineando il suo parere sull'atteggiamento del marocchino: "Sabiri deve cambiare atteggiamento e mostrare rispetto, a Genova c’è una situazione difficile e devi dimostrare di essere uomo", le sue parole.

Un pensiero condiviso, sicuramente, da tutta la piazza blucerchiata che si aspetta il 100% da parte del calciatore così come da tutta la squadra chiamata, a questo punto, a compiere l'impresa di provare a salvarsi con le ultime gare della stagione rimaste.