ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA EX

Sampdoria, l’ex Vierchowod: “Chi deve comprare aspetta che club vada male…”

Sampdoria Vierchowod
Le parole dell'ex calciatore sul momento della Sampdoria e la cessione.

Redazione ITASportPress

Sono ore caldissimi in casa Sampdoria in chiave cessione. A parlare della situazione del club ed in generale di come si comportano gli imprenditori quando devono acquistare una società di calcio ha parlato Pietro Vierchowod a TMW Radio.

"Un imprenditore può investire certe cifre per un club? Secondo voi cosa fa? Aspetta che vada male per prenderlo. È per questo che si fa fatica ora a trovare un imprenditore", ha detto lo storico ex blucerchiato Vierchowod. "Qualche anno fa la cordata di Vialli non riuscì ad acquistare la Sampdoria perché Ferrero voleva più soldi. Quello poi si è rivelato essere un errore. La situazione attuale non è facile, ci sono tanti milioni di debiti. Se non salta fuori qualcuno pronto ad accollarsi i debiti che sono tantissimi per una società come quella blucerchiata... Se ho sentito Lanna? Sì, l'ho sentito un ventina di giorni fa e lui spera di arrivare a fine anno e a pagare tutto e tutti".

"Se credo alla storia di Al Thani? Non so. Un giorno c'è questo, un giorno c'è quello. Se io voglio fare una cosa la faccio subito. Qui si va avanti. Questo mi lascia perplesso".

Sampdoria
tutte le notizie di