05:30 min
Serie A

Sampdoria, Mannini: “Giocatori non hanno più alibi perchè lo stipendio lo prendono”

Redazione ITASportPress

Le parole dell'ex difensore anche sulla vicenda societaria

L’ex calciatore Moreno Mannini è intervenuto durante la trasmissione Piazza Affari, in onda su TMW Radio, per parlare della situazione attuale della Sampdoria.

[an error occurred while processing this directive]

Lei che ci ha giocato insieme, che ricordo ha di Sinisa Mihajlovic?

“Il ricordo di Sinisa non se ne andrà mai. Siamo anche stati compagni di stanza in ritiro e mi ha lasciato tanto a livello di valori umani, nonostante fosse più giovane di me. Ha sempre affrontato le difficoltà con il sorriso”.

Come può risalire la Sampdoria dalle zone basse della classifica?

“La situazione è critica e speriamo che al più presto possa esserci un’inversione di tendenza, soprattutto dal punto di vista societario. Il problema è che il tempo continua a passare e spero che questa odissea possa arrivare finalmente ad una conclusione”.

Sta venendo influenzato anche Stankovic da questa situazione?

“Lui si è messo in gioco e ci sta mettendo tutto. I giocatori invece non hanno alibi, perché lo stipendio continuano a percepirlo, servirà compattarsi e lottare. In attacco continuano a non arrivare i gol e con questi numeri non ci sono speranze. Bisognerà cambiare qualcosa. È giusto comunque elogiare il pubblico, che ha sempre incoraggiato la squadra fino alla fine di ogni partita”.