ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO

Sampdoria, si cercano rinforzi: due i nuovi obiettivi

Stankovic
I blucerchiati alla ricerca di nuovi acquisti

Redazione ITASportPress

Continua a tenere banco la situazione extra campo in casa Sampdoria, ma non solo. Dopo i rimproveri di Garrone a Ferrero è arrivata anche la replica di Lanna, attuale presidente blucerchiato: “No ad accuse prive di fondamento”. Il quadro societario, dunque, è tutt’altro che sereno.

Stessa situazione anche all’interno del rettangolo da gioco. La Sampdoria si trova al penultimo posto in classifica ed è reduce dalla sconfitta contro l’Udinese maturata nei minuti finali. Momento complicatissimo per la truppa di Stankovic, che ora cerca ulteriori rinforzi sul mercato per provare a puntare ad una miracolosa salvezza.

L’obiettivo è migliorare la rosa in vista del girone di ritorno. Nonostante due buone prestazioni contro Empoli e Udinese, la squadra blucerchiata continua a fare grande fatica in zona gol e per questo motivo, dopo lo scambio Lammers-Caputo, prosegue la ricerca di un nuovo centravanti. L'ultima idea porta a Ilija Nestorovski dell'Udinese, ma non è l'unica. Si lavora anche su altri profili. Il grande obiettivo continua ad essere il difensore Aleksandar Dragovic della Stella Rossa: dopo un iniziale muro, il club serbo pare ora pronto a rivedere la sua posizione e se ci sarà l'apertura al prestito, i blucerchiati saranno in prima fila. Prosegue parallelamente anche la ricerca di un centrocampista, anche se è in stand-by la trattativa Harroui col Sassuolo dopo l'accordo trovato col calciatore. Nelle ultime ore, inoltre, si è parlato anche di un possibile interessamento per Cuisance del Venezia.

In uscita, via libera al trasferimento di Valerio Verre al Palermo. Mentre per Omar Colley (nulla di grave il suo infortunio) s'è raffreddata la pista Salernitana dopo che il club campano ha ufficializzato l'acquisto di William Troost-Ekong.

Sampdoria
tutte le notizie di