ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DIFENSORE

Sampdoria, Murillo: “Dobbiamo guardarci allo specchio. Tifosi arrabbiati hanno ragione”

Sampdoria Murillo
Il difensore verso la seconda parte di stagione e la voglia di riscattare un avvio di campionato deludente.

Redazione ITASportPress

Intervista a Il Secolo XIX per il difensore della Sampdoria Jeison Murillo. Il centrale ha parlato delle prime quindici gare di campionato che hanno visto la formazione blucerchiata ottenere solo 6 punti in classifica. Una situazione molto complessa che dovrà essere ribaltata al ritorno dalla sosta Mondiale.

"Comincia un nuovo percorso. In campo dovremo trovarci come una famiglia, siamo tutti sulla stessa barca, per cambiare rotta dobbiamo lavorare molto forte. Ognuno sa di doversi guardare allo specchio, di dover lavorare e dare di più di quanto fatto", ha detto Murillo cercando di spronare se stesso e i compagni.

E ancora: "I tifosi sono arrabbiati e hanno ragione, ci hanno sempre sostenuto e noi siamo finiti sempre più dietro. Ma dobbiamo essere positivi, tornare in campo e lottare per il club. Abbiamo 40 giorni, dobbiamo sfruttare al massimo ogni allenamento".

Vedremo se la squadra guidata da Stankovic riuscirà a ribaltare il pessimo inizio di stagione. Le buone intenzioni sembrano esserci.

Jeison Murillo
tutte le notizie di