Dopo essere tornato in libertà, ottenuta dal Tribunale di Paola la revoca degli arresti domiciliari, Massimo Ferrero ha atteso la prima udienza del processo a suo carico. L’udienza si terrà oggi, 21 settembre, data di inizio del procedimento a carico di Ferrero e di altri otto imputati per il fallimento di quattro aziende con sede in Calabria. L’ex presidente della Sampdoria non ha chiesto il rito abbreviato e quindi il processo si terrà con rito ordinario.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

L'UDIENZA
Sampdoria, oggi prima udienza per l’ex presidente Ferrero
Novità sull'ex presidente blucerchiato
Altri aggiornamenti arrivano invece dal ramo fallimenti del Viperetta. È stata infatti rinviata l'adunanza dei creditori di Eleven Finance, una delle due società su cui pendeva istanza di fallimento e per le quali l'ex patron della Samp ha chiesto l'ammissione al concordato preventivo. Originariamente in programma per venerdì 30 settembre alle ore 10, i commissari giudiziali hanno accettato la richiesta di Gianluca Vidal e dei legali dei Ferrero di ottenere un rinvio per apportare un'integrazione al piano di rientro da proporre ai creditori.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA