ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SITUAZIONE

Sampdoria, pagamento stipendi: c’è un accordo con i giocatori

Sampdoria Lanna
Le ultime verso la scadenza del 16 febbraio sul pagamento degli stipendi.

Redazione ITASportPress

Potrebbero esserci novità in casa Sampdoria in merito al pagamento degli stipendi che dovrebbe avvenire entro il 16 febbraio. Il club dovrebbe versare 10,5 milioni di euro, ma si tratta di una cifra che attualmente non è nelle disponibilità di Corte Lambruschini.

Proprio per questa ragione, secondo Il Secolo XIX, pare che il club e i giocatori abbiano trovato un accordo.

Dalle disponibilità delle casse blucerchiate sarebbe rimasta fuori complessivamente una mensilità che i vertici della società avrebbero proposto di dilazione in estate, nel mese di giugno, con anche l'aggiunta di un eventuale bonus salvezza.

Si tratterebbe di un accordo individuale e non collettivo. A tendere una mano al club in primis i senatori con Audero, Gabbiadini, Quagliarella, Ravaglia e Rincon. In una prima battuta pare che si sia trovata subito un'apertura. Ora la palla passa ai vari legali e procuratori.

L'ipotesi resta comunque complicata in quanto non in tutti i contratti sono presenti parti variabile. Ad ogni modo una soluzione andrà trovata entro il 16 febbraio anche per non dover poi incombere in una penalizzazione (si parla di -2 punti in classifica)

Sampdoria
tutte le notizie di