La Sampdoria ha chiuso il turno di Serie A della 18^ giornata e lo ha fatto con una sconfitta contro l'Empoli che ha portato con sé tante polemiche. Nessun componente della squadra né mister Stankovic ha parlato dopo il match, ma il post gara è stato affidato al presidente Lanna che ha chiesto spiegazioni per le decisioni arbitrali piuttosto discusse.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

DELICATO
Sampdoria, parola d’ordine ricaricare le batterie in vista dell’Udinese
Un giorno e mezzo libero prima di pensare all'Udinese.
La situazione di classifica non è buona e per questo, in vista del prossimo impegno, serve resettare e ricaricare le batterie.
Sul sito del club, infatti, si può leggere come la formazione blucerchiata abbia ora un giorno e mezzo libero prima di tornare a lavoro.
"Archiviata con rabbia la sconfitta in casa dell’Empoli, la Sampdoria godrà di un giorno e mezzo di riposo. I blucerchiati di Dejan Stankovic si ritroveranno mercoledì pomeriggio al “Mugnaini” di Bogliasco per iniziare a preparare il prossimo impegno con l’Udinese, in programma domenica al “Ferraris” (ore 12.30)", le parole del club.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA