ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Sampdoria, per il futuro è stato chiesto consiglio anche a Ferrero

Sampdoria Ferrero
L'ex patron sarebbe stato interpellato in vista di scelte future.

Redazione ITASportPress

Il futuro di Marco Giampaolo come allenatore della Sampdoria è sempre più in bilico. L'ultimo posto in classifica non piace ai vertici societari e ai tifosi e la pazienza potrebbe essere finite.

Da quanto si apprende, parte del CdA è a sostegno dell’allenatore, presumibilmente chi lo ha voluto riportare alla Sampdoria, ma un’altra fazione invece comincia a nutrire dei dubbi sulla capacità del tecnico di far uscire la squadra da questo momento molto complicato.

I confronti continueranno anche nelle prossime ore e, per la precisione, oggi quando saranno sentiti anche Carlo Osti e Daniele Faggiano. Secondo Il Secolo XIX sarà poi interpellata anche un'altra persona che conosce molto bene l'ambiente blucerchiato. Si tratta dell'ex presidente Massimo Ferrero. Sembra, infatti, che si voglia capire anche come la pensi l'ex patron in vista di un potenziale cambio di mister.

Domani, invece, è prevista una seduta del CdA per la trimestrale di bilancio, dove verosimilmente verrà valutato anche il peso economico che potrebbe avere l'eventuale esonero di Giampaolo.

Sampdoria Giampaolo
tutte le notizie di