Da una parte Cerberus e Redstone Capital che starebbero analizzando i conti della Sampdoria dopo aver presentato l’offerta non vincolante per il suo acquisto. Dall'altra, però, ci sarebbe anche un fondo arabo che, a quanto riporta La Repubblica, potrebbe presto presentare la propria offerta non vincolante e accedere alla 'data room'. Rispetto, però, ai precendenti rumors, con gli arabi non ci sarebbe Gianluca Vialli, accostato nuovamente alla società blucerchiata.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS
Sampdoria, per la cessione spunta anche fondo arabo ma senza Vialli
Le ultime news sul club blucerchiato.
Secondo quanto si apprende, un fondo saudita potrebbe presentare un’offerta non vincolante per la Sampdoria. Non si tratterebbe di Fahad Al Gergawi, manaer di fiducia dell’emiro di Dubai, Mahammed bis Rashid al Maktoum, che sarebbe riconducibile al gruppo Fawaz Abdulaziz Alhokair Group, in passato accostato anche al Milan e citato dal presidente Zamparini come possibile acquirente del Palermo nel 2010.
Il fondo arabo sarebbe una realtà con risorse molto importanti, con possibili progetti anche nella città di Genova. Sottolineatura poi su Vialli che non sarebbe legato in alcuna maniera a tale gruppo.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA