ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO ARRIVATO

Sampdoria, per la porta ecco Contini in prestito

Sampdoria Contini
Il portiere arriva dal Napoli.

Redazione ITASportPress

Colpo in entrata della Sampdoria che sistema la situazione porta. Alle spalle di Audero, portiere titolare, ecco arrivare dal Napoli il giovane classe 1996 Nikita Contini che si aggiunge anche al più esperto Ravaglia.

L'estremo difensore, come comunicato ufficialmente dalla società blucerchiata, arriva in prestito per un anno, ovvero fino al 2023.

NOTA - Ecco quanto si legge sul sito ufficiale della società genovese: "L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla S.S.C. Napoli i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nikita Contini (nato a Čerkasy, Ucraina, il 21 maggio 1996). Il portiere ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2023".

Solamente poche ore fa, invece, il club aveva annunciato l'arrivo di Telasco Segovia, centrocampista classe 2003 che è arrivato dal Deportivo Lara per vestire la maglia blucerchiata tra Primavera e prima squadra.

La rosa di mister Giampaolo, quindi, sta iniziando ad avere una nuova forma in vista del campionato che partirà nel weekend e che vedrà la squadra impegnata contro l'Atalanta.

Sampdoria Contini
tutte le notizie di