ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DATO

Sampdoria, primo posto in una “sfortunata” classifica…

Sampdoria Djuricic
I bluerchiati non hanno ancora ingranato in campionato.

Redazione ITASportPress

La Sampdoria naviga in cattive acque in Serie A. La formazione di Marco Giampaolo è in grande difficoltà in classifica e fa fatica a trovare la via del gol. Per i blucerchiati, come riportato da Il Secolo XIX, non solo imprecisione ma anche tanta sfortuna. Un dato, infatti, certifica come la squadra di Genova non sia stata fin qui la più fortunata in quanto a pali e traverse colpite.

Il penultimo posto in classifica, a due punti in coabitazione con la Cremonese e davanti al Monza, certifica il momento no della squadra. Se si guarda, invece, la particolare classifica dei legni colpiti da inizio stagione, ecco che tutto cambia.

La Samp è, infatti, al primo posto: sei "centri" in sei partite. Le ultime due risalgono proprio alla gara contro il Milan: traversa di Filip Djuricic e palo di Valerio Verre. Doppio legno pure nella sfida contro l’Atalanta con Fabio Quagliarella e sulla punizione di Abdelhamid Sabiri. Anche alla prima uscita di Serie A della stagione, due legni: prima con Mehdi Leris e poi con la deviazione di Dusan Vlahovic dopo il corner battuto da Sabiri.

Sampdoria
tutte le notizie di