ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'EPISODIO

Sampdoria, busta con proiettile per Ferrero e Garrone

Sampdoria, busta con proiettile per Ferrero e Garrone - immagine 1
Cos'è successo in casa Sampdoria

Redazione ITASportPress

Una busta con un proiettile di una scacciacani a salve è stata recapitata alla società Uc Sampdoria. "Questa volta è a salve, il prossimo sarà vero": questo il messaggio che accompagna il bossolo indirizzato a Edoardo Garrone e Massimo Ferrero.

Il testo è stato scritto a mano, in stampatello. Le missiva di minacce è arrivata al quartier generale della società a Corte Lambruschini. Sull'episodio indaga la Digos che ha sequestrato la busta per analizzarla e provare a risalire ai colpevoli del gesto.

Nel primo pomeriggio odierno, inoltre, un gruppo di circa 70 ultras della squadra blucerchiata ha messo in atto una protesta davanti agli uffici della San Quirico (di proprietà della famiglia Garrone-Mondini) al momento chiusi. I tifosi hanno urlato slogan, acceso fumogeni, e attaccato un volantino con scritto "Garrone-Mondini vergogna". Secondo la Digos questa protesta non sarebbe collegata alla busta con proiettile recapitata questa mattina, modalità che non appartiene al mondo ultrà.

Nei giorni scorsi i gruppi della Gradinata Sud avevano scritto un comunicato ufficiale contro la famiglia Garrone-Mondini, ecco il testo: "Non funziona così. Abbiamo la netta sensazione che stiate cercando di scaricare il barile. Pensate veramente di cavarvela così? Dando la colpa a Ferrero e al cda? Voi, famiglia Garrone-Mondini, siete i primi colpevoli di questo scempio. Ferrero? Siete voi che lo avete accolto in pompa magna consegnandogli le chiavi della società. Se la Sampdoria sparisce, voi, famiglia Garrone-Mondini, sarete i primi responsabili".

Sampdoria Ferrero
tutte le notizie di