ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CESSIONE

Sampdoria, quattro fondi interessati ma uno ha già fatto una mossa…

Gradinata Sud Sampdoria
Potrebbero esserci novità per la cessione del club blucerchiato.

Redazione ITASportPress

Potrebbero esserci presto novità per quanto riguarda la cessione della Sampdoria. Sarebbero, infatti, ben quattro i fondi interessati all'acquisto della società blucerchiata. Da quanto si apprende da Il Secolo XIX, infatti, il futuro del club potrebbe cambiare.

"Samp, altri 4 fondi interessati. La prima mossa è di Cerberus", le parole del quotidiano sempre molto vicino alle vicende delle squadre liguri. La Sampdoria sta portando avanti le trattative per la cessione della società e tra gli interessati ci sarebbero appunto quattro fondi di investimento che hanno manifestato interesse.

Nello specifico si tratterebbe di due fondi americani, uno europeo e uno extra europeo. La prima mossa, però, è già stata fatta. A muoversi prima degli altri sarebbe stato il fondo statunitense Cerberus Capital Management che ha presentato un'offerta non vincolante, che verrà formalizzata in questi giorni.

Proprio tale mossa potrebbe spingere anche gli altri a stringere i tempi se realmente interessati. Staremo a vedere dunque cosa accadrà.

Sampdoria, quattro fondi interessati ma uno ha già fatto una mossa…- immagine 2
tutte le notizie di