ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SITUAZIONE

Sampdoria, rafforzata vigilanza per Garrone: “Tra gli obiettivi sensibili”

Sampdoria Garrone
Momento delicato nella Genova blucerchiata.

Redazione ITASportPress

Clima tesissimo in quel di Genova, sponda Sampdoria, dove le vicende societarie e di campo stanno coinvolgendo tifosi, dirigenti ed ex.

In particolare nelle ultime ore c'è stato un duro botta e risposta tra il tifo organizzato blucerchiato e l'ex presidente Edoardo Garrone che ha portato a dove rafforzare la vigilanza nei luoghi di residenza e di lavoro per l'ex patron.

Sul tema si è espresso anche il prefetto Renato Franceschelli che a Il Secolo XIX ha spiegato: "Il nome di Garrone è inserito nell'elenco degli obiettivi sensibili, come altri. Io non ho ricevuto richieste formali d'incontro, ma sono disponibile a parlare con chiunque. Se sarà necessario affrontare il tema della sua protezione, anche nel corso del Comitato per l'ordine pubblico, lo faremo".

Particolare attenzione verrà fatta in vista della manifestazione che gli ultras blucerchiati hanno fissato per venerdì pomeriggio. Staremo a vedere come si svilupperà la vicenda e se ci saranno nuovi episodi di violenza. La speranza è che si possa andare avanti senza altre situazioni "al limite".

Sampdoria
tutte le notizie di