ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RETROSCENA

Sampdoria, retroscena Gabbiadini: entrato “tardi” con lo Spezia per un motivo

Sampdoria Gabbiadini
Piccolo retroscena a proposito delle scelte del mister.

Redazione ITASportPress

La sconfitta maturata in campionato nell'ultimo turno disputato ha messo a serio rischio la posizione alla guida della Sampdoria di mister Marco Giampaolo. Il tecnico è stato contestato da tanti tifosi che hanno mostrato i loro dubbi sulle scelte del mister. Una di queste riguarda l'inserimento tardivo di Manolo Gabbiadini nel match contro lo Spezia.

L'attaccante, infatti, è entrato a gara in corso e precisamente al 26esimo minuto di gioco del secondo tempo. Secondo quanto riportato da sampnews24.com, però, il fatto di non farlo entrare prima sarebbe stata una scelta dettata dalle condizioni fisiche dell’attaccante e non da una questione tecnica.

Durante la settimana di allenamento, pare che Gabbiadini avesse accusato una condizione fisica non ottimale che, per un atleta reduce dall'intervento per la rottura del legamento crociato, avrebbe potuto portare rischi troppo elevati. Per questo motivo, opinione condivisa anche dallo staff medico blucerchiato, il suo impiego è stato ridotto agli ultimi venti minuti di gara.

Sampdoria Gabbiadini

Sampdoria Gabbiadini (getty images)

tutte le notizie di