Una doppietta di Manolo Gabbiadini aveva illuso la Sampdoria contro il Monza. Una bella prova, quella dei blucerchiati, che è stata resa vana dal calcio di rigore trasformato da Pessina in pratica al 99esimo di gioco.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Sampdoria, retroscena Stankovic: in lacrime a fine gara col Monza
Grande amarezza e sconforto per il tecnico blucerchiato.
Un penalty che sa di beffa dopo la prestazione della squadra di Stankovic e, forse, è proprio per questo che lo stesso allenatore non ha parlato nel post gara. Anzi. Il mister della Samp è stato visto uscire dal campo proprio negli istanti del calcio di rigore assegnati ai brianzoli. I media presenti a bordocampo lo hanno visto in lacrime e deluso dal risultato che stava per maturare (2-2 finale).
L'allenatore si è diretto negli spogliatoi con gli occhi gonfi di lacrime e ci è rimasto per diversi minuti anche dopo l'arrivo dei suoi calciatori.
Per la Sampdoria 10 punti in classifica dopo 21 giornate. Un bottino magrissimo che mette a serio rischio la permanenza nella massima serie.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA