ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

REBUS FUTURO

Sampdoria, riflessioni su Stankovic: ci sarebbe già l’alternativa

Stankovic
Sono ore di riflessione in casa blucerchiata.

Redazione ITASportPress

Ha assistito alla gara - e alla sconfitta dei suoi - contro il Lecce dalla tribuna perché squalificato. Parliamo di DejanStankovic, allenatore della Sampdoria, che non è ancora riuscito a dare alla sua squadra la scossa giusta per fare risultati e migliorare la classifica.

Troppo pochi i 6 punti ottenuti fin qui dopo 15 giornate. Ed è per questo che la società blucerchiata riflette sul futuro. Il presidente Marco Lanna ha ribadito la fiducia nel tecnico nelle scorse ore, ma visto l’andamento non è da escludere uno scossone.

C'è la sosta per il Mondiale che potrebbe essere utile per ragionare, parlare e guardare al futuro con serenità ma è anche vero che qualcosa andrà fatto. In tal senso, parlando a Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha spiegato come la Sampdoria rifletterà proprio sulla posizione di Stankovic in questi due mesi, prima di tornare in campo a gennaio. Al momento le ipotesi di un esonero sono remote, ma in caso dovessero arrivare la società starebbe valutando ClaudioRanieri come sostituto.

Ranieri
tutte le notizie di