ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA DA EX

Sampdoria, Rincon attende la Juventus: “Grandi ricordi, non partiamo sconfitti”

Rincon
Il centrocampista verso la sfida di campionato.

Redazione ITASportPress

Iniziato il weekend di Serie A che sarà lunghissimo sino al prossimo lunedì quando in campo, per la seconda giornata, andranno Sampdoria e Juventus. A parlare della gara e non solo è stato il centrocampista blucerchiato Tomas Rincon che ha ricordato a Tuttosport anche il suo passato bianconero.

"È stato un periodo molto importante della mia carriera, anche se è durato poco. È stato bellissimo partecipare alla vittoria dello Scudetto e della Coppa Italia, col raggiungimento della finale di Champions. Giocai in semifinale di Champions col Monaco. Sono riuscito a toccare con mano il top delle squadre europee. Ho ancora contatti con tutti i ragazzi e lo staff. È stato un piacere giocare alla Juve, una bella esperienza", ha detto Rincon.

Spostandosi poi al presente e alla sfida di campionato El General non ha dubbi: "Loro saranno in corsa per lo scudetto. Conosco l'ambiente e so che lì si lavora e si pensa solo allo Scudetto. La partita di lunedì? Noi non partiamo sconfitti contro nessuno. Tanto meno quando giochiamo a casa nostra. Giocare a Marassi è sempre difficile per tutti".

Rincon
tutte le notizie di