ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA RINUNCIA

Sampdoria, giocatori rinunciano ad un mese di stipendio

Sampdoria
Il bel gesto che rende felici i tifosi

Redazione ITASportPress

La dirigenza blucerchiata sta provando a concludere con le ultime firme entro la scadenza prefissata a domani, giovedì 16 febbraio. Per saldare il conto servirebbero fra i 10 e gli 11 milioni di euro, disponibilità che attualmente non c’è per l’intera somma.

La soluzione per provare a sistemare i problemi della dirigenza blucerchiata sarebbe già stata adottata in epoca di pandemia. Quest'ultima prevederebbe che i tesserati rinuncino al pagamento della mensilità di dicembre per poi ricevere un bonus a giugno che sarebbe pari al compenso non percepito più una percentuale che verrà aggiunta in caso di salvezza. Nel caso in cui la Sampdoria dovesse retrocedere, all’importo di dicembre sarebbe aggiunta solo una cifra inferiore.

Gli incontri con i calciatori e i loro procuratori sembrano avere dato gli esiti sperati, grazie anche all’opera di convincimento portata avanti dallo zoccolo duro guidato da Quagliarella, supportato anche da Djuricic, che ha così convinto gli altri calciatori a rinunciare per ora al compenso di dicembre 2022.

Dunque un bel gesto da parte dei calciatori blucerchiati. Nonostante il momento di grande difficoltà anche in campo, con l'attuale penultimo posto, la Sampdoria prova a tirarsi fuori dai guai. Atteggiamento lodevole, rappresentato da un gruppo di ragazzi che con grande maturità mette da parte le questioni personali per aiutare il collettivo.

Sampdoria
tutte le notizie di