ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARERE

Sampdoria, senti Cagni: “Squadra da metà classifica. Ora tocca a Giampaolo”

Cagni
Le parole del mister sull'avvio di stagione dei blucerchiati.

Redazione ITASportPress

Gigi Cagni ha parlato dell'avvio difficile di campionato della Sampdoria che in queste prime sette giornata di Serie A ha raccolto solo 2 punti. Il mister, ai microfoni di TMW Radio, ha spiegato cosa serva ai blucerchiati per riprendersi.

CAMPIONATO E SALVEZZA - "Ci si salva sempre verso la fine, manca ancora tanto. Logico, devi dare dei segnali, l’unica squadra che non dovrebbe essere lì è la Sampdoria e con le qualità che ha non credo ci rimarrà per molto", ha detto Cagni sulla zona salvezza ed in particolare sui blucerchiati. E ancora sul club di Genova: "Tecnicamente è superiore ad altre che sono lì. C’è qualcosa che non va e bisogna trovare la strada giusta. Io non penso alla retrocessione, per me è da metà classifica almeno".

TOCCA A GIAMPAOLO - Parlando si singoli e dell'attacco della Sampdoria: "Quagliarella? Ti dà almeno 10 gol l’anno, poi ci sono Caputo, Gabbiadini, Sabiri. Sono ottimi giocatori, c’è solo qualcosa che non va. Giampaolo ha ammesso le sue responsabilità, è chiaro. Ora deve mettere a posto la situazione. Poi bisogna vedere il calendario che uno ha, perché se incontri tante big non è che puoi fare tanti punti".

Sampdoria Giampaolo

 

tutte le notizie di