00:33 min
EX

Sampdoria, senti Novellino: “Cessione? Tifosi non meritano tutto questo. Su Stankovic…”

Redazione ITASportPress

Il commento del mister ed ex blucerchiato sulla situazione della squadra e della società.

Una stagione ancora tutta da giocare così come l'altra partita che la Sampdoria sta disputando fuori dal campo, quella della cessione societaria. Sono settimane intense di voci, rumors e anche qualche timore che, secondo lo storico ex Walter Novellino, la tifoseria blucerchiata non merita di subire.

[an error occurred while processing this directive]

L'ex mister ha parlato a TMW soffermandosi proprio su questo clima di incertezza che si vive nell'ambiente genovese a proposito della cessione del club ma anche sull'arrivo di Stankovic alla guida della squadra e non solo.

Proprio sul neo mister: "Stankovic? Ha portato serenità. Quando c’è un cambio di allenatore c’è sempre entusiasmo", ha detto Novellino. Poiu sulla cessione della Sampdoria: "Mi dispiace, davvero. I tifosi non meritano questa situazione negativa. Ma sono convinto che la Famiglia Garrone darà una mano alla Sampdoria, so quanto ci tiene che la società stia bene. Ne sono certo, se ci sarà bisogno interverrà".

Un passaggio anche sulla recente presenza di Ferrero allo stadio che ha causato non poche polemiche: "È normale. Con lui non c’è mai stata serenità. Mi è sempre sembrato un avventuriero".