ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFORTUNATO

Sampdoria, sfortuna Trimboli: si frattura la clavicola

Simone Trimboli
Il calciatore si è fatto male durante il test in famiglia.

Redazione ITASportPress

Una brutta notizia arriva dal ritiro della Sampdoria che sta preparando la nuova stagione di Serie A. Infatti, il centrocampista Simone Trimboli ha subito la frattura della clavicola sinistra. Sebbene sui social non siano presenti indicazioni dell'accaduto, dal sito ufficiale del club blucerchiato è possibile leggere l'ultimo report relativo ad allenamenti e test in famiglia.

Proprio in occasione della partitella, il classe 2002 che si stava giocando le proprie carte per confermarsi in prima squadra, ha subito il brutto infortunio.

NOTA - Nel comunicato del club, nella parte finale, si legge infatti: "Durante il test in famiglia di mercoledì, il calciatore Simone Trimboli ha subito un trauma alla spalla sinistra. Gli accertamenti diagnostici e la visita ortopedica svolta a Genova dal consulente ortopedico, professor Claudio Mazzola, hanno confermato la frattura alla clavicola sinistra. Nei prossimi giorni il calciatore verrà sottoposto ad intervento chirurgico". Per ora, non sono state rese note tempistiche di recupero.

Simone Trimboli
tutte le notizie di